Nuove tecnologie per l'allestimento negozi


12/12/2015 - Espositori a levitazione magnetica per smartphone, tecnologie ed innovazione, per il TIM Store di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II


Tecnologie a braccetto, potremmo definire così la soluzione adottata per la realizzazione dello spazio espositivo dedicato ad Huawei per conto del TIM Store presente sotto la Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
 
Per la gamma dei nuovi smartphone di ultima generazione del colosso cinese Huawei in collaborazione con l'agenzia ADMISURA abbiamo realizzato degli allestimenti particolari con espositori a levitazione magnetica fluttuante.
 
Come si vede dalle immagini, ogni smartphone è alloggiato su un apposito espositore, sollevato dal piano, che fluttua all'interno della sua "teca" grazie alla tecnologia magnetica che ha permesso di realizzare una esposizione unica nel suo genere, di sicuro impatto, in grado di mettere in evidenza il prodotto di ultima generazione del marchio Huawei distribuito da TIM.
 
L'uso di questa tecnologia a levitazione è tra le più interessanti ed è applicabile in molti altri campi dove si voglia realizzare qualcosa di aspetto "futuristico", che spesso si vedono solo nei film alla televisione, ma che sono concretamente presenti sul mercato degli allestimenti spazi espositivi.
 
Come azienda che si occupa di allestimenti di vario genere, il nostro compito è capire, comprendere, fare nostre queste nuove tecnologie e metterle a disposizione dei clienti per superare ogni singola aspettativa.
 


Altri articoli che ti possono interessare