Allestimento Fiera Plast del Gruppo Colines


05/08/2014 - Il concetto di bianco e nero, che non passa mai di moda, trasferito all'allestimento fieristico del Gruppo Colines Holding al Fiera Plast di Milano


Il gruppo collabora strettamente con B-Pack Holding le quali aziende producono alta qualità di barriera cast e film soffiato e lastre alveolari.

Uno spirito intraprendente e dinamico caratterizza l'itinerario che gruppo Colines Holding prende in un settore dove le specifiche tecniche sono costantemente aggiornate a causa degli sviluppi in un mercato in continua evoluzione.

Colines così è sempre in movimento nella direzione del progresso tecnologico, guadagnando cosi  la sua forza e la sua esperienza nel settore .

Proprio per questo loro carisma hanno affidato la realizzazione dello stand per la Fiera Plast di Milano alla nostra passione ed esperienza.

Quando un’azienda espone in fiera vuole che lo stand rispecchi appieno la propria immagine.

Dettagli puliti e lineari caratterizzati da pannelli laccati lucidi che sono stati fatti risaltare ancor di più dall’abbinamento con il pavimento in tessuto nero opaco.

I marchi riprodotti con la caratteristica dell’effetto metallo lucido davano un tocco di eleganza.

Tutto è stato disposto in maniera cosi funzionale che nonostante l’aerea comprendesse l’esposizione di alcuni macchinari l’impatto dell'esterno dello stand era "leggero ed ordinato".

L’attenzione dei visitatori è stata attirata dallo splendido videowall dove venivano trasmesse immagini scelte accuratamente per l’occasione.

Lungo il perimetro dello stand abbiamo disposto i vari prodotti che, valorizzati da teche in vetro illuminate a led, così che il pubblico potesse visionarli ed ammirarli immediatamente.

Dietro a un evento ben riuscito c’è sempre l’esperienza e la passione di un’azienda fidata che alle competenze tecniche unisce gusto e intuito, siamo felici che Colines Holding ci abbia scelro come partner di fiducia per questo evento.



Altri articoli che ti possono interessare