L'importanza e l'eleganza dell'illuminazione


01/08/2014 - La luce deve far emergere la parte migliore di ogni elemento che costituisce lo stand, è importante scegliere quella giusta


L’immagine richiesta dai clienti per l’allestimento in fiera è “differenziarsi”, spiccare in mezzo a tanti altri con stile ed eleganza.

Una delle cose fondamentali per raggiungere questo obiettivo è l'illuminazione.

Con diverse cromie gestite da sistemi professionali di luci scenografiche, tutto diventa possibile, con il tempo abbiamo imparato ad applicarle al meglio usando giochi di luci ed ombre che andassero a valorizzari i dettagli, lasciando trasparire uno stile unico ed inimitabile.

Tutto questo si ottiene solo grazie allo studio di designer e professionisti che riescono a far emergere ogni particolare dello Stand fieristico realizzato.

Ogni materiale utilizzato per lo stand viene valorizzando utilizzando una illuminazione differente che ne metta in risalto le peculiarità migliori,

Basta un gioco di luce "calda" proiettata su una parete di marmo per richiamare la bellezza della pietra, una "fredda" per farla splendere, piccoli particolari che rendono assieme a tutto il resto uno stand invidiabile.

Aggiorniamo continuamente le nostre conoscenze sull'uso dell'illuminazione, sia per quanto riguarda le soluzioni di design che la scelta delle tecnologie più all'avanguarda, questo ci permette di raggiungere sempre il nostro obiettivo di  realizzare stand ricercati, originali ed esclusivi.



Altri articoli che ti possono interessare