La scelta del laccato per gli stand fieristici


01/08/2014 - Realizzare un allestimento con elementi laccati è la scelta naturale per le aziende che vogliono distinguersi dalla massa.


La vera differenza sui pannelli espositivi e pavimentazioni per l'allestimento di uno stand in fiera viene fatta dalla rifinitura laccata.

La laccatura è una vernice che viene applicata su qualsiasi tipologia di legno con cui sono realizzati i pannelli dei mobili, delle pareti e dei pavimenti.

È una lavorazione che richiede tecnologia, esperienza e tempo, per questo motivo diventa pregiata dando un effetto unico nel suo genere.

Il lucido, il laccato spazzolato oppure opaco, sono alcuni degli effetti che questa incredibile lavorazione può dare, mescolata alla scelta del colore, si ottiene un pezzo unico ed inimitabile.

Il risultato finale? E’ tutto da vedere ed ammirare!

I panelli dai colori uniformi brillanti che creano quel design impeccabile, i prodotti laccati sono la sintesi perfetta del made in italy, a cui noi ci ispiriamo e che valorizziamo in ogni realizzazione di stand.

Qualità, competenza, innovazione e passione hanno reso possibile la realizzazione di molti progetti importanti dove gli elementi laccati l'hanno fatta da padroni assoluti.

L’immagine durante un evento fieristico è tutto per un azienda che vuole differenziarsi e dar un forte impatto di se, per questo motivo l'uso del laccato non è una scelta ma la naturale conseguenza per chi vuole emergere dalla massa.

La cura maniacale nel dettaglio è stata la risposta per molti clienti che hanno deciso di affidare il loro successo alle nostre capacità.

 

 



Altri articoli che ti possono interessare