Allestimento Marmomacc di Verona con la Cooperativa Valverde di Botticino


25/06/2014 - La cooperativa Valverde ha affidato la realizzazione dello stand a Form The creative group per la fiera annuale Marmomacc svolta a Verona.


Azienda Internazionale collocata nell'area storica del Marmo del Botticino Classico, specializzata nella produzione, estrazione e trasformazione della pietra, grazie alla lunga esperienza dei loro soci realizzano molti progetti in tutte le pari del mondo.

Con un servizio di alta qualità e competenza, Form è riuscita a progettare ed allestire lo stand dando un design di imponenza alla struttura utilizzando portali altissimi in marmo sospeso. I marchi riportati sulle pareti esterne sono stati eseguiti con una particolare lavorazione di incisione nella pietra, le splendide pareti lucide per tutte le componenti della struttura rendendo così luminoso e di forte impatto l'immagine dell'azienda espositrice.

Ogni minimo dettaglio è stato studiato dalla Form per esprimere al meglio le richieste espresse dall'azienda.

Stile, eleganza, un gioco perfetto tra queste pareti imponenti di marmo lucido, valorizzato dal gioco di luci calde che permetteva di risaltare ogni bellezza della pietra fredda immersa da uno splendido effetto “natura” grazie al particolare abbinamento del tappeto erboso inserito tra il pavimento e di un inebriante arancio che accompagnava lo stand.

Un designer unico per il materiale utilizzato che è stato possibile solo grazie all'esperienza e competenza che ha portato i visitatori a rimanere piacevolmente colpiti dall'effetto marmo sospeso e dal senso di leggerezza dello stand.

La cura nel dettaglio è stata riportata in ogni parte dello stand.

All'interno infatti i clienti venivano accolti da un tavolo in cristallo nero di design utilizzato per le trattative commerciali, e da un area salottino arredata con poltrone in pelle dove veniva trasmesso il video aziendale tramite un televisore al plasma.

Questi elementi hanno permesso all'azienda espositrice di ottenere un ottimo risultato di immagine aziendale in una vetrina importante come la fiera Marmomacc di Verona.

Dietro a un evento ben riuscito c’è sempre l’esperienza di un’azienda fidata che alle competenze tecniche unisce gusto e intuito.


Altri articoli che ti possono interessare