Allestimenti Fiera Key Energy Rimini


27/01/2016 - Con la presenze dei più importanti esponenti del settore Key Energy è l'appuntamento a cui non bisogna mancare per potersi confrontare con i principali player del settore energia.


Key Energy è la fiera dedicata al mondo della Green Economy che si svolge quartiere fieristico di Rimini.
 
Con 16 padiglioni coinvolti dall'esposizione, più di 100 mila visitatori ogni edizione (in costante crescita), oltre 500 giornalisti specializzati in Green News, quasi 400 buyer esteri, 130 convegni e più di 1000 relatori, Key Energy ricopre un ruolo centrale a 360 gradi per tutti gli operatori del mondo energetico.
 
I settori maggiormente rappresentati sono quelle delle Bioenergie, Biomasse, Cogenerazione, Efficenza Energetica e tutte le forme di energia alternativa ed innovativa ad impatto ridotto sull'ambiente.
 
La presenza ad un evento come questo è fondamentale per allacciare nuove relazioni di business e partnership, conoscere nuovi approcci strategici per la gestione e l'evoluzione del mercato energetico italiano ed internazionale, incontrare competitor e possibili collaboratori per lo sviluppo delle proprie idee di business.
 
In una manifestazione come Key Energy, per gli espositori, è importante emergere rispetto a tutta la massa per far valere il proprio business, per questo è necessario studiare, progettare e concretizzare ogni minimo elemento per attirare visitatori e potenziali partner/clienti.
 
La base da cui partire è avere un allestimento fieristico unico, distintivo dal resto dei concorrenti, sfruttando filosofie costruttive che allo stesso tempo rispecchino i criteri concettuali della fiera stessa, basti pensare all'uso di materiali riciclati oppure a vernici atossiche, al recupero energetico di ogni elemento.
 
Affiancare a tutte questi elementi progettuali concetti di interazione ed attrattiva che permettano ad ogni espositore di trasmettere i propri valori con metodologie moderne, pratiche, efficaci che rispecchino gli utilizzi attuali della comunicazione, sia visiva che verbale.
 
Per raggiungere l'obiettivo prefissato è bene che il tuo stand per Key Energy sia progettato e realizzato da professionisti che da anni soddisfano le esigenze dei clienti in questo ambito ed a questa fiera, per questo ti invito a contattarci per richiedere un progetto gratuito senza impegno per la tua partecipazione all'evento.


Altri articoli che ti possono interessare