Allestimento Mostra Convegno Expocomfort Milano


21/09/2015 - Con oltre 150 mila operatori è la Fiera internazionale più importante per il settore idrotermosanitario, climatizzazione ed energie rinnovabili.


La Fiera Mostra Convegno Expocomfort che si svolge a Milano è il punto di riferimento per il settore del Global Comfort Technology, un evento immancabile per tutti gli operatori del mondo idrotermosanitario, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.
 
l'MCE è la vetrina internazionale più prestigiosa, la migliore occasione per scoprire le nuove tecnologie, per l'aggiornamento professionale e l'ideale punto di incontro per lo sviluppo di business e legami imprenditoriali tra le realtà leader del settore.
 
La presenza alla Fiera Mostra Convegno Expocomfort crea un luogo di incontro, confronto e valorizzazione del brand grazie alla visibilità ed all'accreditamento con i più importanti leader del settore, si realizza quindi un grande contesto ideale per congliere nuove tendenze, aggiornarsi, percepire i mutamenti e cambiamenti del mercato grazie ad uno scambio di informazioni e referenze qualitativamente elevato.
 
L'MCE si sviluppa su un'area di 325 mila metri quadrati di esposizione, con una media i oltre 2000 espositori del settore idrotermosanitario, energetico e climatico, in rappresentanza di 60 nazioni di tutto il mondo e che vede ogni anno la partecipazione di 150 mila operatori del settore di cui più del 70% sono figure decisionali, installatori, manutentori, alla ricerca di nuove "risorse".
 
Per questi dati è necessario che l'allestimento di ogni espositore presente in fiera Expocomfort possa permettere di intercettare questa moltitudine di operatori a "caccia" di nuovi partner commerciali e tecnici per lo sviluppo del proprio lavoro.
 
Ogni espositore ha così modo di accreditarsi ad un pubblico specializzato, in prevalenza italiano, ma allo stesso tempo di sviluppare il proprio brand grazie all'enorme impatto mediatico portato dagli oltre 700 giornalisti di settore che ogni anno partecipano per scoprire le nuove tendenze e stilare resoconti sullo sviluppo del settore, soprattutto per ciò che riguarda le energie rinnovabili.
 
Per questo motivo è importante che ogni azienda possa trasmettere, direttamente con lo stand, le qualità, i principi, i valori, le unicità e le peculiarità del proprio lavoro, per farlo serve che lo spazio espositivo venga allestito secondo determinate regole dopo un attento studio e progettazione di ogni minimo dettaglio.
 
Grazie a questo gli espositori possono sviluppare i migliori intrecci commerciali valorizzando la propria immagine aziendale e raggiungendo gli obiettivi prefissati con la partecipazione alla Fiera Mostra Convegno Expocomfort.
 
Per la prossima edizione di Expocomfort a Milano fai in modo che la tua azienda possa sviluppare il proprio lavoro con nuovi legami commerciali, per farlo ti serve il giusto allestimento fieristico.
 
Come ogni edizione saremo presenti all'MCE con i nostri allestimenti fieristici grazie alla fiducia dei nostri clienti, concessa per la qualità del lavoro svolto in ogni edizione.
 


Altri articoli che ti possono interessare