Allestimento Fiera Euroblech ad Hannover per Apes


14/11/2014 - Grande successo fieristico per Apes al salone Euroblech di Hannover grazie all'allestimento proposto da Form The Creative Group


Da sempre Apes accoglie le differenti esigenze del cliente e dopo una attenta valutazione tecnica e professionale riesce a proporre l’idea tecnologica  per realizzare impianti di automazione industriale. 30 anni di esperienza nel settore dove ha portato parecchie industrie ad appoggiarsi a loro e ai loro molteplici punti di produzione che avvengono all’interno dell’azienda ,Apes rimane il marchio da scegliere per primeggiare nel settore di competenza. Per il loro grande evento annuale ha affidato a Form The creative Group la realizzazione del loro stand ottenendo cosi uno straordinario successo.

La competenza e la grande passione di Form The Creative Group ha portato a uno stand che è riuscito a differenziarsi in mezzo agli altri.

Un Designer Unico dallo stile minimal associato alla semplicità  senza perdere l’eleganza in ogni dettaglio. Ogni piccolo particolare è stato curato nei minimi dettagli,il pavimento bianco laccato ,il particolare marchio  a rilievo , le rifiniture ogni piccolo oggetto posato e sistemato  con semplicità e buon gusto che hanno portato i visitatori ad essere attratti nel fermarsi a visitare lo stand.

La comunicazione è stata studiata attraverso immagini che scorrevano nel videowall, suoni ,luci,colori hanno fatto da padrona.

Anche in questa fiera il successo è stato garantito dall’esperienza ed affidabilità di un grande gruppo come Form  The Creative Group , che come sempre è riuscito a distinguersi per il suo stile unico e imitabile.

www.apesautomazioniindustriali.it



Altri articoli che ti possono interessare